A meno che la stufa di seconda mano che volete acquistare non sia di una persona fidata..il mio consiglio spassionato è..COMPRATE UNA STUFA NUOVA!!

L’estetica di una stufa non fa la stufa stessa..cosa voglio dire?..che l’apparenza inganna..ci sono un sacco di stufe che esteriormente sono tenute come dei gioiellini, ma che in realta’, al loro interno, nascondono dei bei regali..non voglio dilungarmi troppo sulle varie possibilita’ di guasto/manomissione..

Comunque..se proprio dovete effettuare l’acquisto fatevi lasciare lo storico di tutti gli interventi effettuati sulla macchina da parte dei centri assistenza autorizzati..in modo tale che un domani se  si dovessero presentare dei problemi si riesce a risalire a tutto cio che è stato eseguito/modificato a livello di parametri o di componenti interni..

Inoltre..un punto di forza che ha il nuovo è la garanzia di 2 anni sul prodotto..cosa che l’usato sicuramente non ha..

Insomma.. il detto..chi meno spende piu’ spende..dalla mia esperienza..è un detto realistico.

Diffidate dall’usato..comprate il nuovo!! Fino alla fine del 2015 inoltre c’è la possibilita di detrarre al 50% la spesa sulla stufa e su tutto il lavoro di installazione..quindi..cosa aspettate??

Un saluto!

IL TEAM

PAGANINI GRAZIANO & C.