Cos’è il conto termico 2.0??

Il conto termico 2.0 è un ottimo INCENTIVO per chi volesse adottare delle migliorie per la propria abitazione in fatto produzione termica da fonti rinnovabili ed efficienza energetica.Il Conto Termico è un meccanismo di agevolazione istituito con il Decreto Ministeriale 28/12/12, con l’obiettivo di incentivare gli interventi volti ad aumentare l’efficienza energetica degli edifici e la scelta e produzione di energia da fonti rinnovabili.

Tra gli interventi incentivati vi sono coibentazioni, sostituzione dei serramenti, installazione di schermature solari e caldaie a condensazione, pompe di calore, stufe e camini a biomassa, impianti solari termici e solar cooling e ancora certificazione energetica e diagnosi.Gli incentivi si ottengono facendo richiesta all’ente preposto ad erogare i fondi, il GSE (Gestore dei Servizi Elettrici), che disciplina le modalità di accesso agli incentivi.

Nel 2016 per il Conto Termico sono stati stanziati 700 milioni di euro.I rimborsi richiesti sono stati pari a 28 milioni.

Per Usufruire di tutti i vantaggi e gli incentivi Conto Termico, Contattaci! Il rimborso è garantito!


0331 566379


Tramite email


Scrivici, compilando il form qui sotto per avere maggiori informazioni sui nostri servizi o per qualsiasi altra necessita', saremo lieti di rispondervi il prima possibile.

Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web. Leggi la nostra Privacy Policy qui

[anr_nocaptcha g-recaptcha-response]