Dopo lo splendido campionato 2010-11, lo scorso anno, conclusosi con la vittoria degli Allievi provinciali 1993, quest’anno la squadra sponsorizzata da Paganini Graziano & C., gli Allievi provinciali 1995, ha conquistato nuovamente il Campionato Provinciale, chiudendo imbattuta, con due giornate di anticipo. La ciliegina sulla torta è arrivata il 19 maggio 2012, quando si è disputata la Finale della Categoria A Provinciali che vedeva affrontarsi le vincitrici dei due gironi, l’US Bustese e l’A.S.D. Saronno Robur. La finale è stata vinta per 0-1 dai ragazzi della Bustese (http://www.bustesecalcio.it/news/finale-cat-allievi-provinciali-saronno-robur-bustese-0-1) che hanno così coronato una stagione eccellente, ottenendo l’accesso al Campionato Regionale di categoria della prossima stagione.

Come recita un estratto dall’articolo celebrativo sul sito della società U.S. Bustese:

“Un successo di tutto il gruppo e dei suoi due allenatori, Marco e Lino, che, oltre a schemi e tattiche, hanno portato nello spogliatoio risate e buonumore che, di certo, hanno contribuito ai successi stagionali di questi ragazzi.

Un grazie quindi a: Putrino, Beggio, Villacis, Zuccon, Di Lorenzo, Frison, Bonatti, Candiani, Colombo, Foschi, Luperto, Negri.

Grazie anche agli infaticabili dirigenti Beggio e Putrino, nonché allo sponsor Paganini Graziano, sempre in prima linea a sostenere la squadra.”

http://www.bustesecalcio.it/news/allievi-95-campioni

Il bilancio della stagione in numeri (esclusa la Finale della Categoria A Provinciali vinta per 0-1):

22 vittorie, 2 pareggi, 0 sconfitte – Capocannoniere Andrea Negri con 42 centri.

COMPLIMENTI AI RAGAZZI E ARRIVEDERCI ALLA PROSSIMA STAGIONE!

IL TEAM

PAGANINI GRAZIANO & C.